Team

Abbiamo un piccolo team di associazioni di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze.

A.s.d Holistic Suvaran Tara ( Centro olistico suvaran Tara- Palestra della Salute)

L’Associazione ha lo scopo di divulgare la cultura olistica e la diffusione dello Yoga attraverso tutte le forme che soddisfano il benessere psichico, fisico e spirituale.

BIKE3

Tra le associazioni che aderiscono al programma “Capacciotti Green Dream” ci sono i BIKE3 .
🚴🏻‍♀️🚴🚴‍♂️🚴🏻‍♀️🚴🚴‍♂️🚵‍♀️🚵🚵‍♂️🚴🏻‍♀️
La Bike3 nasce ufficialmente nel 2011.
Sì, #mountain #bike, a #Cerignola, non è uno scherzo. I fondatori Francesco, Nicola, Paolo, Vincenzo e Beppe, presi dalla forte passione per questa disciplina emergente, già durante i primi anni del 2000, quando essa non era molto diffusa come ora, ne condivisero l’idea e, quasi per gioco, diedero vita ad una famigliola di matti scatenati, dedicandosi all’esplorazione di un gran numero di percorsi fuoristrada (strade di campagna, forestali e singletrack), attraverso la pratica principalmente di cross country e cicloescursionismo.

AmbienTIAMO

#AmbienTiamo, per una città più pulita e sostenibile. L’aps #ambientiamo di #Cerignola crea eventi e collabora con associazioni e scuole per sensibilizzare la comunità al rispetto della nostra terra.

Proloco Cerignola

La Proloco Cerignola svolge una funzione importante nella tutela del territorio, nella valorizzazione delle tradizioni e delle culture, nonché nella promozione delle risorse ambientali, paesaggistiche, artigianali ed enogastronomiche.

Scout Gruppo Cerignola 3

Quando si parla di contatto con la natura e di lavoro di gruppo si parla anche di #scout .
Lo studio della natura vi mostrerà di quante cose belle e meravigliose Dio ha riempito il mondo per la vostra felicità. Contentatevi di quello che avete e cercate di trarne tutto il profitto che potete. Guardate al lato bello delle cose e non al lato brutto”.
Chi ha vissuto l’esperienza scout e lo è diventato nell’intimo non scorderà mai di avere uno stile di vita sobrio, di amare il creato che è la casa, di chiedersi sempre davanti ad un bivio quale sia la strada più utile, mai la più facile, di non lasciare dietro di sé nulla se non il proprio “grazie”!